SPEDIZIONE
Gratuita
Camicia da uomo realizzata in Lycra no stiro 76% nylon e 24% spandex, Made in Italy.
Adatta a tutte le stagioni, rifinita con collo francese e polsini stondati, finezza 40D e peso 153 Gr/M2.
Disegno tinta unita blu, dotato di una mano setosa, particolarmente elastica e resistente, no stiro, traspirante e facile da lavare.
NB
Le camicie con personalizzazioni (iniziali, stecche estraibili o collo morbido, taschino, collo e polsini differenti dal modello) non possono essere soggette a reso.
Il collo viene fornito con stecche interne NON estraibili.
| Collo | Francese |
|---|---|
| Stagione | 4 stagioni |
| Iniziali | Sul lato sinistro |
| Tessuto | Performance Stretch 76% Nylon 24% Spandex |
| Armatura | No stiro |
| Disegno | Tinta unita |
| Finezza | 40D |
| DEscrizione | Camicia da uomo realizzata in Lycra no stiro76% nylon e 24% spandex, Made in Italy. Adatta a tutte le stagioni, rifinita con collo francese e polsini stondati, finezza 40D e peso 153 Gr/M2.
NB Le camicie con personalizzazioni (iniziali, stecche estraibili o collo morbido, taschino, collo e polsini differenti dal modello) non possono essere soggette a reso. Il collo viene fornito con stecche interne NON estraibili. |
Gratuita
Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Pagamenti con carte di credito tramite Nexi o in 3 comode rate con Scalapay
CONTENUTO