Facebook Pixel
SPEDIZIONI E RESI GRATUITI!
Carrello
Resi e rimborsi

RESO – RIMBORSO - CAMBIO


Il reso è gratuito.
Per richiedere un reso di un articolo acquistato su Sartoria 1860, il Cliente dovrà effettuare la
restituzione entro 15 giorni a partire dalla data di ricezione del ordine.


Per effettuare il reso il Cliente può contattare telefonicamente (0775 863735) o via mail (info@sartoria1860.it) Sartoria 1860 per organizzare il ritiro della merce tramite corriere che avverrà entro le 24/48 ore.

Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.

Gli articoli dovranno essere restituiti in una scatola di spedizione.

Una volta effettuata la restituzione e appurato lo stato degli articoli resi, Sartoria 1860 provvederà al rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto o, in alternativa, al cambio merce, le cui spese di spedizione saranno a carico di Sartoria 1860.

Qualora il Cliente decidesse di personalizzare l’articolo con l’inserimento di iniziali, il reso e il cambio non saranno possibili.