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SPEDIZIONE GRATUITA
Supporto Clienti: Dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Carrello
Resi e rimborsi

Il Cliente potrà richiedere un solo reso o un solo cambio entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

 

Il reso, rimborso o il cambio non saranno possibili qualora il Cliente abbia deciso di personalizzare l’articolo con qualsiasi tipologia di personalizzazione (per personalizzazione si intendono iniziali, polsini, taschino, collo e tutte le caratteristiche differenti e non conformi al modello iniziale proposto nel sito, secondo l'immagine e la relativa descrizione) e non sarà possibile effettuare un reso né un cambio per articoli già soggetti ad reso o cambio in precedenza, indipendentemente dalla personalizzazione.

 

RESO con RIMBORSO

La spedizione del reso è a carico del cliente, salvo invio di errori imputabili a Sartoria 1860.

Il cliente può spedire il pacco a proprie spese scegliendo lo spedizioniere che preferisce o, in alternativa, incaricare Sartoria 1860 ad organizzare con il proprio corriere il ritiro del pacco, servizio che ha un costo di € 8,00.  La somma può essere trattenuta dal totale del rimborso stesso.

 

RESO con CAMBIO:

La spedizione del reso è a carico del cliente, salvo invio di errori imputabili a Sartoria 1860.

Il cliente può spedire il pacco a proprie spese scegliendo la modalità/ lo spedizioniere che preferisce o, in alternativa, incaricare Sartoria 1860 ad organizzare con il proprio corriere il ritiro del pacco, servizio che ha un costo di € 8,00.  

Le spese di spedizione per il nuovo prodotto oggetto del cambio saranno invece omaggio di Sartoria1860.

 

 

Perché pagare la spedizione per il reso?

Il nostro prodotto è realizzato a mano su ordinazione, il che significa che ogni pezzo è creato con attenzione e maestria nel momento in cui riceviamo il tuo ordine. Questo processo assicura un lavoro pregiato e unico, ma richiede tempo e impegno, riflettendosi nei costi del prodotto.

 

 

Come chiedere un reso o un cambio?

Per effettuare il reso o un cambio il Cliente dovrà contattare Sartoria 1860 all’indirizzo di posta elettronica (info@sartoria1860.it), specificando:

  • il numero d’ordine,
  • il prodotto/i per cui si richiede il reso e se si intende ricevere il rimborso o il cambio della merce, il motivo del cambio e la taglia corretta (ricordiamo di consultare la tabella taglie prima dell'acquisto)
  • se si intende spedire il pacco a proprio spese scegliendo lo spedizioniere che si preferisce o incaricare Sartoria 1860 ad organizzare con il proprio corriere il ritiro del pacco, servizio che ha un costo di €8.

 

Qualora il cliente decidesse di incaricare Sartoria 1860 ad organizzare il ritiro del pacco, Sartoria 1860 provvederà, nella mail di risposta, ad indicare le istruzioni per il pagamento anticipato delle spese di ritiro (sottoforma di bonifico anticipato, paypal o somma trattenuta dal totale dell'ordine in caso di rimborso), una volta ricevuto il pagamento il cliente riceverà, sempre via mail, le istruzioni per predisporre il ritiro della merce. 

 

Gli articoli devono conservare:

  • tutte le etichette
  • lo scontrino fiscale
  • devono essere in perfetto stato

 

Gli articoli dovranno essere restituiti all’interno della stessa scatola di spedizione con cui sono arrivati al Cliente.

 

Una volta effettuata la restituzione e appurato lo stato degli articoli resi, Sartoria 1860 provvederà al rimborso o, in alternativa, al cambio merce.