Facebook Pixel
SPEDIZIONI E RESI GRATUITI!
Carrello
Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

 


Premessa
Il testo che segue illustra, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore, le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Sartoria 1860. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Sartoria 1860 a utenti consumatori sono regolati dalle presenti Condizioni Generali. Sartoria 1860 potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito. Le Condizioni Generali si applicano a tutti i Clienti. Il Cliente, che desidera ricevere fattura, dovrà inserire la propria ragione sociale e il codice univoco nell’area dedicata ai dati anagrafici.

 


Procedura d’acquisto
L’acquisto dei prodotti commercializzati da Sartoria 1860 avviene tramite l’accesso al sito e la relativa registrazione. Per effettuare la registrazione, l’utente consumatore dovrà compilare i dati che vengono richiesti, garantendone la correttezza e veridicità. Compilato il modulo d’ordine, il Cliente, attraverso il tasto “Conferma ordine”, effettuerà il pagamento con la modalità prescelta. L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali. L’ avvenuta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Sartoria 1860 mediante unarisposta automatica inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente. Tale mail automatica conferma solamente la ricezione della proposta ed indica il “Numero d’Ordine”. Ciascun contratto di acquisto stipulato tra Sartoria 1860 e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Sartoria 1860. L’ordine si intende accettato da Sartoria 1860 con l’invio, all’indirizzo email fornito dal Cliente, della conferma dell’ordine con un riepilogo dei prodotti. In caso di mancata accettazione Sartoria 1860 provvederà a dare avviso al cliente tramite messaggio di posta elettronica.

 


Prezzi e caratteristiche dei prodotti
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. Essi non includono eventuali altre tasse ed imposte. Il prezzo complessivo di ciascun acquisto è chiaramente indicato e comunicato al Cliente prima della conclusione del contratto d’acquisto, all’interno del Sito. Per i prodotti acquistati in un Paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nel check-out potrà subire aumenti dovuti ad eventuali dazi doganali e ad altre imposte applicabili nella Nazione di destinazione, tutti a carico del Cliente. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali degli stessi. La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito corrisponde all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita.

 


MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Cliente potrà scegliere, in fase di check-out, la modalità di pagamento.
Il pagamento potrà essere eseguito tramite:


- PayPal

- Carta di Credito (Maestro, Visa, Mastercard, American Express);

- Bonifico Bancario
Il bonifico dovrà essere intestato a Picarazzi Abbigliamento S.r.l. Via Santa Francesca, 24 –
03029 Veroli (Frosinone) ITALIA
Banca: Unicredit
IBAN: IT 48 D 02008 74630 000102341209
BIC SWIFT Code: UNCRITM1607

L’invio della merce avviene solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione del pagamento.

 

SPESE e TEMPI DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita e avverrà entro le 24/48 ore lavorative successive all’ordine. Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito, Sartoria 1860 si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica. Quando il prodotto sarà spedito, il Cliente riceverà una mail di conferma della spedizione e del codice di tracciabilità della spedizione. Le spedizioni sono effettuate tramite corriere Brt e Gls.