Cookie Consent by Free Privacy Policy website
SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 40€.
Carrello

Sartoria1860 sceglie, per confezionare le proprie camicie, una gamma di tessuti di alta qualità, prodotti da Grandi Aziende che vantano una notevole esperienza e una solida storia alle spalle
e che lavorano sapientemente filati pregiati, frutto di accurate ricerche, combinate alle tecnologie più avanzate, per garantire un prodotto di altissima qualità, resistente, confortevole e pregiato.

Quindi, gentile utente, la camicia che acquisti su Sartoria1860.it non è il risultato di una lavorazione in serie,
bensì un prodotto pensato per ciascuno di voi, per chi ama il comfort senza rinunciare all'eleganza,
per chi ama il distinguersi senza il bisogno di essere appariscente,
per chi non si veste solamente ma si valorizza.

 

Soktas

SÖKTAŞ

E' un produttore specializzato in tessuti pregiati per camicie, che soddisfano ogni esigenza di design, qualità, finitura, esclusività e facilità di lavorazione. Fondata nel 1971 su innovative capacità di ricerca e sviluppo, vanta la produzione di oltre 300.000 tessuti, per produrre camicie anche dai tagli più ricercati, sempre al passo con le tendenze.

Brixia

Brixiatrade

Attenta a proporre un'ampia gamma di tessuti da camiceria, la Brixiatrade Spa si è affermata nel mercato nazionale ed internazionale per assicurare un prodotto di ottima qualità ad un ottimo prezzo con il miglior servizio e grande disponibilità di tessuto pronto a magazzino.
La Brixiatrade Spa, fondata nel 1975 a Borgosatollo, in Provincia di Brescia, si distingue da oltre 40 anni per ricoprire un ruolo di primo piano in campo tessile e nella produzione di filati.

Pinto Tessuti

Pinto

Nata nel 1933 dallo spirito di guida e volontà del giovane Achille Pinto, un uomo di grande carisma e vasta esperienza nel settore tessile. Il logo aziendale scelto da Pinto rappresenta un’ape, simbolo di impegno per il duro lavoro e tenacia. Originariamente un produttore di tessuti stampati e jacquard per cravatte, negli anni l'azienda ha ampliato la sua gamma di produzione includendo tessuti per sciarpe e abbigliamento da donna e uomo. 

Andreazza e Castelli

Andreazza&Castelli

Fu fondata nel 1919 da Giovanni Andreazza e Carlo Castelli, tessitori a livello industriale del cotone e della canapa, che all'epoca era svolta artigianalmente dalle famiglie della zona con telai a mano. La denominazione originaria della società fu infatti quella di "Tessitura meccanica Andreazza & Castelli" e fino al secondo dopoguerra la produzione consisteva principalmente in tessuti per l'abbigliamento e per abiti da lavoro, venduti direttamente alla clientela grossista o tessuti a conto terzi.